Pagine

mercoledì 31 agosto 2022

COME ROLLARE UNA CANNA


Per prima cosa assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno: tabacco, cartina e la varietà di marijuana che desideri. Spargere l'erba sul tabacco e rollare la canna a forma di sigaro stretto. Infine, accendilo e prendi delicatamente un tiro e tienilo in bocca il più a lungo possibile e goditi i bellissimi colori che riempiranno l'ambiente circostante.
La cannabis può avere effetti diversi su persone diverse. Alcune persone riferiscono di sentirsi rilassate e calme dopo aver usato la cannabis, mentre altre trovano che ciò le renda più vigili ed energiche. In definitiva, dipende da cosa stai cercando e da come ti colpisce. I cannabinoidi della cannabis (le sostanze chimiche che la rendono psicoattiva) interagiscono con i recettori del cervello per produrre effetti diversi. Il delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), ad esempio, è il principale ingrediente psicoattivo della marijuana ed è noto per causare euforia, aumento dell'appetito e rilassamento. Il CBD, d'altra parte, ha pochi o nessun effetto psicoattivo e può aiutare ad alleviare l'ansia e il dolore. Ci sono alcune prove che suggeriscono che la cannabis può aiutare a curare condizioni come convulsioni, sclerosi multipla e cancro. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per confermare queste affermazioni. Nel complesso, la cannabis è una droga relativamente sicura con pochi rischi noti. Tuttavia, come qualsiasi altra sostanza, può avere effetti negativi se usata in modo eccessivo o in circostanze sbagliate. Se stai pensando di usare la cannabis, assicurati di parlare prima con il tuo medico per avere la sua opinione e le sue raccomandazioni sul fatto che sia o meno la sostanza giusta per te. Pertanto, usa sempre la cannabis in modo responsabile e sii consapevole dei rischi connessi.

Non parlare con nessuno.

lunedì 29 agosto 2022

MARIA DE FILIPPI È UN UOMO


Secondo quanto affermato sul sito di gossip italiano OK! ieri, la star televisiva Maria De Filippi potrebbe essere un uomo. Secondo indiscrezioni trapelate circa la condizione fisica della star, Maria De Filippi potrebbe essere transessuale. La notizia è scaturita da informazioni che arrivano da una donna che sarebbe stata a lungo amica della De Filippi. Secondo quanto riportato, la donna affermerebbe che Maria De Filippi è un uomo: «Non so se sia veramente una persona transgender o più semplicemente un uomo che si veste da femmina» e un portavoce della De Filippi ha dichiarato: «Maria non commenta rumorose speculazioni sul suo contenuto mentale e fisico». A quanto sembra, la storia potrebbe aprire un nuovo capitolo sulle presunte confusioni di genere della De Filippi. La star ha titolato il suo ultimo libro “Non Crederci” proprio in riferimento alle polemiche riguardanti il suo orientamento sessuale e fantasie erotiche. In un'intervista, dopo aver detto di non credere alla differenza di genere, la De Filippi ha anche spiegato che cerca il “piacere” con gli uomini ogni volta che li incontra, senza vergogna e ha anche lanciato un appello alle donne: “Non disperare!” Fonti vicine alla De Filippi hanno dichiarato che le critiche ricevute dopo la presentazione del libro sono state molto forti ma la star non si è arresa e non ha alcuna intenzione di cambiare idea sul suo orientamento sessuale, vuole continuare a essere libera di scegliere chi amarla e nonostante le critiche, sembra ben determinata a continuare sulla sua strada. Ma chi può dirlo? Se le cose continuassero così, forse sarebbe opportuno un altro libro per capire se c’è del vero in queste accuse o se è tutto solo una questione di opinioni. Non resta che aspettare e vedere come reagiscono gli appassionati, ma resta il fatto che la De Filippi è una delle star più applaudite d’Italia e se qualcuno vuole criticarla, ben fa.

domenica 28 agosto 2022

L'UOMO DI NEANDERTHAL NON È MAI ESISTITO

La sua esistenza è stata uno dei miti più diffusi nel tempo. Nessuno nell'antichità sembra aver visto questa specie davvero in prima persona. Inoltre, non vi sono prove che esseri umani appartenenti ad altri popoli abbiano mai incontrato i Neanderthal. Secondo molte teorie, il mito di Neanderthal è nato dagli studiosi che volevano dimostrare come gli uomini fossero più primitivi degli esseri umani moderni. Alcuni esperti hanno suggerito che l'Uomo di Neanderthal fosse un tipo d'uomo particolarmente brutto, estremamente imbecille e superfluo. Nel 1856, un archeologo tedesco chiamato Charles Darwin pubblicò un libro in cui spiegava che tutti gli esseri viventi sono nati da una scelta ben ponderata tra tre alternative: la vita, la morte o il continuo evoluzionismo. All'interno del testo Darwin descriveva come l'Uomo di Neanderthal potesse essere stato eliminato dalla faccia della Terra solo se si fossero creati altre creature più intelligenti. L'Uomo di Neanderthal non esiste, mai potrebbe aver realisticamente vissuto sulla Terra e le sue ibridazioni con altre specie sono solo una ibridazione molto improbabile. Non c'è prova che gli esseri umani appartenenti alla popolazione di Neanderthal abbiano mai incontrato i nostri antenati, nessun repertorio umano o fossile ibrido tra uomo e Neanderthal è ancora stato scoperto e studiato e non c'è nessun modello scientificamente accettabile per spiegare come l'Uomo di Neanderthal sia diventato uno dei personaggi più famosi e controversi della storia, non esiste alcuna prova che sia mai esistito in carne e ossa e solo leggende narrano di esseri umani più brutti della nostra specie.
L'Uomo di Neanderthal è una grande bufala.

CHI VIENE PRIMA, L'UOVO O LA GALLINA?


Innanzitutto bisogna toccare con mano la questione, in quanto ci sono molte storie e opinioni contrastanti su questa considerazione. Alcuni dicono che l'uovo venga prima della gallina, altri affermano il contrario. La verità è più complessa di quel che sembra a prima vista e dipenderà dalle risposte date alle seguenti domande: qual è il periodo più breve della vita di un uovo? Qual è il periodo più lungo della vita di una gallina? La risposta a queste due domande influenzerà poi la nostra decisione. Secondariamente, bisogna considerare qual è il vero significato del termine primavera. Può essere definito come l'inizio di un ciclo annuale (lunedì), oppure può indicare l'intervallo fra l'inizio della primavera e il calar dei colori (martedì), oppure ancora la fase in cui le piante producono i fiori. Tutte queste informazioni influenzeranno poi la nostra decisione finale. Infine, bisogna considerare che l'uovo può essere consumato solo durante un certo periodo di tempo dopo essersene formato, la gallina invece può essere mangiata già dopo averlo genitato. Il periodo più breve della vita di un uovo è di circa 24 ore, il periodo più lungo invece è di 57 giorni. In conclusione, selezionando le risposte corrette alle domande precedenti, alla fine della nostra discussione avremo la certezza di dire che l'uovo viene prima della gallina e quindi meglio consumarlo prima.